fbpx

NEWS & EVENTI

Nuova collaborazione con l'IRCCS Neuromed

L’equipe BSP Neurochirurgia ha stretto un accordo di collaborazione con il noto istituto di ricerca e cura a carattere scientifico Neuromed di Pozzilli in Molise. Si allarga il ventaglio di possibilità di ricovero e trattamento chirurgico in regime convenzionato nel centro sud Italia!

Collaborazione con il prof. Paolini Sergio

BSP Neurochirurgia ha stretto un accordo di collaborazione con il prof. Sergio Paolini, primario della Neurochirurgia III dell’IRCCS Neuromed, una figura di spicco nella comunità neurochirurgica italiana ed internazionale per quanto concerne la diagnosi ed il trattamento chirurgico delle patologie encefaliche di pertinenza neurochirurgica

Nuovo microscopio operatorio presso la casa di cura Nuova Villa Claudia!

Con l’arrivo del nuovo microscopio operatorio Leica PROvido presso la casa di cura Nuova Villa Claudia aumentano le potenzialità dello Spine Center in termini di offerta terapeutica sempre più all’avanguardia!

Neurochirurgia vertebrale e pandemia da COVID-19

La pandemia da COVID-19  ha cambiato radicalmente le modalità con le quali BSP Neurochirurgia continua offrire trattamenti neurochirurgici ai propri pazienti. In linea con i decreti governativi e le raccomandazioni dettate dalla comunità neurochirurgica internazionale ecco una sintesi delle novità riguardo la nostra attività chirurgica e ambulatoriale.

BSP Neurochirurgia risponde alle 10 domande più frequenti riguardo la chirurgia vertebrale

Se soffri di mal di schiena o un’ altra patologia della colonna vertebrale e non ti sei mai rivolto ad uno specialista per paura dell’eventuale necessità di un intervento chirurgico questa pagina fa per te. BSP Neurochirurgia risponde alle 10 domande più frequentemente poste riguardo la chirurgia vertebrale.

Giornata della Prevenzione Patologie della Colonne Vertebrale

BSP Neurochirurgia parteciperà alla giornata dedicata Prevenzione delle patologie della colonna vertebrale organizzata presso la casa di cura Nuova Villa Claudia a Roma il 31 ottobre 2019.